Meno attese,
più clienti soddisfatti
Ottimizza sala, cucina, prenotazioni e pagamenti: offri un’esperienza impeccabile!

Prenotazione & Ordine
I clienti prenotano il tavolo ed inviano l’ordinazione da remoto


Prepari l’accoglienza
Prepari la sala e l’ordine in cucina per l’arrivo dei clienti


Pagamento in app
Nessuna fila o attesa, i pagamenti avvengono direttamente in app
Perché scegliere Jover?

Prenotazioni, ordini e pagamenti immediati
Aumenta la visibilità, e gestisci prenotazioni, ordini e pagamenti in un’unica app.

Clientela abituale
Proponi offerte mirate, invia messaggi e promozioni per fidelizzare la tua clientela ed organizzare il ristorante.

Pagamenti in APP
I pagamenti vengono effettuati direttamente in app senza necessità di utilizzo della cassa o del POS.

Il team
Energia e innovazione in continua evoluzione
Creativo, con eccellenti soft skills e dieci anni di esperienza nel finance. Dopo un Executive MBA al Sole 24 Ore, ho avviato questa nuova avventura. Atleta di Brazilian jiu-jitsu, dinamico, proattivo e pieno di energia.

Antonio
Founder & CEO
Jready: ready to startup! Esperti in validazione ed MVP
Manuel e Vincenzo, Under 25 e fondatori di JReady, startup che supporta lo sviluppo tecnologico con un approccio agile e dinamico.

Jready
Team R&S
Dall’arte culinaria al design, il mantra è l’esperienza
Digital product designer, specializzato in interaction.
Dall’esperienza nella ristorazione è nata la volontà di migliorare la qualità del nostro tempo.

Giulio
Designer
Domande frequenti
Quanto tempo ho a disposizione per preparare gli ordini?
Ricevi gli ordini in anticipo e l’orario di arrivo dei clienti. In questo modo puoi organizzare il ristorante nel modo in cui ritieni più opportuno.
Cosa succede se il cliente arriva in ritardo?
Come accade per prenotazioni normali il cliente prenota un fascia oraria oltre la quale il servizio è da considerarsi concluso automaticamente.
Il cliente può annullare l’ordine?
Si, il cliente può notificare il ristorante e annullare l’ordine direttamente dall’app entro le 11:00 del giorno della prenotazione.
Devo accettare tutti gli ordini?
Gli ordini vengono accettati in automatico in base ai tavoli disponibili per le fasce orarie impostate.